Cittadella, Gorini: «Contro la Reggina per riprenderci i punti lasciati a Frosinone»

Dopo Pippo Inzaghi, anche Edoardo Gorini, allenatore del Cittadella, ha presentato il match interno contro la Reggina, in programma domani alle 14:00 al Tombolato: «Abbiamo analizzato la sconfitta di Frosinone e adesso dobbiamo bravi a metterla da parte, così come facciamo per le vittorie. La gara è stata molto condizionata dal rosso a Perticone anche se giocando in casa della capolista sono stati bravi a chiudere la partita già col 2-0».

Sul momento dei granata

«Adesso la testa c’è solo la gara di domani e in settimana ci siamo allenati bene. Nel girone di ritorno i punti pesano di più e le gare possono essere condizionate da questo, ma poi basta un episodio per sbloccarle. Dobbiamo avere in testa il voler fare ciò che sappiamo e si è visto anche con l’Ascoli. Con la voglia di riprenderci i punti lasciati a Frosinone perché ne abbiamo bisogno».

Sulla Reggina

«È una squadra forte, terza in classifica, con elementi di categoria superiore. Mi aspetto una formazione pericolosa, a maggior ragione perché arrivano da tre sconfitte consecutive. Dovremo cercare di non farli giocare evidenziando con le nostre scelte i loro punti deboli. Menez, Hernani, Canotto, Rivas e tanti altri sono giocatori che sanno fare la differenza e lo abbiamo visto all’andata. Dobbiamo non ripetere più quegli errori. Al Granillo abbiamo fatto la peggior prestazione del campionato e dobbiamo non ripeterla»

Condividi
Impostazioni privacy
Privacy e termini di Google