venerdì,Aprile 26 2024

Reggina-Modena, Inzaghi: «Vittoria importante». E Tesser recrimina sull’arbitraggio

L'allenatore amaranto si gode Ménez: «È un capitano vero». Il mister degli emiliani: «Sul secondo gol c'era fallo di Cionek»

Reggina-Modena, Inzaghi: «Vittoria importante». E Tesser recrimina sull’arbitraggio

Pomeriggio finalmente dolce per la Reggina tornata alla vittoria con il 2-1 sul Modena. Le parole dei due allenatori nel post-partita del Granillo.

Pippo Inzaghi (allenatore Reggina)

«Poteva esserci po’ di paura inconscia dopo le ultime 4 sconfitte, oggi è arrivata una vittoria molto importante, abbiamo sei punti di vantaggio sulla zona play-off. Grazie anche ai tifosi che ci hanno supportato, la squadra ha salutato tutto lo stadio come è giusto che fosse. Il pareggio del Modena è stata l’ennesima volta in cui abbiamo subito gol al primo tiro in porta. Oggi mi è piaciuto vedere Ménez rincorrere gli avversari, da capitano vero. Strelec è giovane, Gori oggi è entrato bene, ci sarà spazio per tutti a partire da Cosenza, dove cambierò 4-5 giocatori dando spazio a chi ha giocato meno sino a oggi. Ho un gruppo forte, non si possono cambiare tutti ma qualcuno tirerà il fiato. Dobbiamo continuare a giocare bene, era il primo obiettivo affidatomi dalla società quando sono arrivato. Bisogna essere più concreti negli ultimi sedici metri».

Attilio Tesser (allenatore Modena)

«La Reggina è una squadra importante, dalle grandi qualità, i risultati erano un caso. In ogni caso secondo me il pari sarebbe stato meritato, visto l’andamento della gara. Loro hanno iniziato meglio, poi c’è stato equilibrio, Strizzolo ha preso una traversa clamorosa. L’episodio del 2-1 ha deciso il match ma l’arbitro ha toppato in maniera importante,:sul secondo gol forse c’era fallo di Cionek»

Foto di Valentina Giannettoni

top