lunedì,Aprile 29 2024

Reggina, le ultime verso Perugia: ancora 3-5-2, se Mènez non ce la fa…

Domani la partita del Curi: in attesa dei convocati, che arriveranno solo domani mattina, ecco le principali idee di Inzaghi per l'undici iniziale

Reggina, le ultime verso Perugia: ancora 3-5-2, se Mènez non ce la fa…

Servono i punti. È stato chiaro a riguardo Pippo Inzaghi, allenatore di una Reggina attesa dall’impegno di Perugia. Una tappa fondamentale per gli amaranto, a cui però non si arriva al meglio: mancheranno Majer e Pierozzi e, sopratutto, non sta benissimo neanche il diffidato Jérémy Ménez.

Possibili soluzioni

In attesa della lista dei convocati, che arriverà domani mattina, c’è già qualche idea su quella che potrebbe essere la formazione al Curi. Inzaghi dovrebbe proseguire con il 3-5-2, anche e sopratutto in virtù dell’assenza di Pierozzi. Davanti a Colombi, allora, conferma per Gagliolo e Cionek, con Terranova che dovrebbe dare il turno di riposo a Camporese.

A centrocampo gli esterni saranno Di Chiara e Rivas, favorito su Bouah anche in relazione all’atteggiamento, più offensivo rispetto amaranto, che la Reggina cercherà di avere domani al Curi. In mediana, invece, torna Giovanni Fabbian insieme a Crisetig ed Hernani, anche lui a rischio squalifica. In avanti, il tandem sarà composto da Strelec e Gori, considerando che, come detto, Ménez sta poco bene e, anche in relazione alla diffida che grava sul numero sette, si dovrebbe optare per mandarlo in panchina, perlomeno dall’inizio.

top