domenica,Maggio 12 2024

Reggina, Inzaghi: «Più forti di tutto, ci basta solo un punto»

L’allenatore amaranto sui social dopo la vittoria sul Como. E piccolo siparietto sulla sua postazione durante la gara, in cui era squalificato

Reggina, Inzaghi: «Più forti di tutto, ci basta solo un punto»

Non ha parlato, perché squalificato, nel post gara di Reggina-Como, ma nel day after della bella vittoria degli amaranto è arrivato anche il pensiero di Pippo Inzaghi. Sul proprio profilo Instagram l’allenatore della squadra dello Stretto ha commentato i tre punti ottenuti, che riportano Crisetig e soci a un passo dai playoff: «Con lavoro, impegno e passione il nostro sogno potrebbe diventare realtà. Ci basta solo un punto. Fin qui siamo stati più forti di tutto e tutti e di questo sono molto orgoglioso!».

Inzaghi, più volte inquadrato durante la gara, ha seguito Reggina-Como da un box sopra la tribuna stampa del Granillo. All’intervallo, per scender giù più velocemente, ha scavalcato una delle vetrate che separano il settore dalla tribuna vip, scherzando sull’episodio: «A proposito di ostacoli da superare, l’ultima foto è un tutorial su come farlo».

top