Coronavirus, i gestori dei locali al lavoro per adeguarsi alle misure di prevenzione

«Le problematiche principali che ognuno di noi dovrà affrontare riguardano soprattutto le disposizioni normative anti-Covid 19 che saremo obbligati a rispettare per non incorrere in sanzioni, sia amministrative che penali, e per tutelare dipendenti e clienti delle nostre attività. A tal fine le delucidazioni ci sono state fornite dal Dott. Riccardo Ritorto (Responsabile S.I.A.N. di zona) che ringraziamo affettuosamente per la professionalità e per lo spirito di servizio a supporto della tutela della salute dei cittadini della Locride». Così i gestori e proprietari di locali della locride.

«Stiamo lavorando per adeguarci alle molteplici misure di prevenzione previste per la riapertura del servizio al pubblico. Esse, in particolare comprendono: sanificazione locale;adozione dispositivi di sicurezza (guanti e mascherine); paretine di distanziamento ove necessarie per rispettare la distanza di un metro dal cliente; rilevazione temperatura giornaliera dei dipendenti prima dell’inizio del turno lavorativo; distanziatori calpestabili, per delimitare i percorsi ed evitare assembramento; distributori di igienizzante mani; prodotti per sanificare le superfici di lavoro e di somministrazione.

Ci teniamo a testimoniare il nostro massimo impegno a predisporre quanto necessario per poter lavorare in sicurezza, consapevoli dell’importanza e della responsabilità delle nostre scelte in questa fase transitoria di convivenza con il Covid-19 (Bar Ettore; Bar Gelateria Pasticceria Mario Scocchieri; Bar Riviera; BAR del CORSO; Bar 2000; Le tre coccinelle; Mister Cappuccino; Alessandro Manà Panetta; Caffè Venezia; PANNA E CIOCCOLATO; Bar Royal; Bar Seicentocaffè; Bar Persephone; Club Kavè Locri; Bar Reale; Elegance Cafè; Bar Avenue)».

Condividi
Impostazioni privacy
Privacy e termini di Google