mercoledì,Dicembre 2 2020

Chiusura scuole Calabria, Spirlì smentisce: «Quando lo avrei detto?»

Lo ha fatto usando lo stesso canale dove le indiscrezioni sono circolate, Facebook. E con poche parole sul suo profilo ha chiarito ogni dubbio

Chiusura scuole Calabria, Spirlì smentisce: «Quando lo avrei detto?»

Possono tirare un sospiro di sollievo i genitori che negli ultimi giorni hanno temuto il peggio, la chiusura totale delle scuole. A smentire le indiscrezioni che negli ultimi giorni hanno fatto il giro della rete rimbalzando tra le bacheche social è il presidente f.f. della Regione Calabria Nino Spirlì.

Lo ha fatto usando lo stesso canale dove le indiscrezioni sono circolate, Facebook. E con poche parole sul suo profilo ha chiarito ogni dubbio: «Ma cos’è questa storia della chiusura di tutte le scuole??? Quando lo avrei detto???».

Un chiarimento molto atteso che ha fatto scatenare in una sola ora centinaia di commenti e condivisioni. I genitori sono i primi a ringraziare il presidente perchè, a quanto pare, gestire nuovamente la chiusura delle scuole d’infanzia e primo grado, metterebbe in serie difficoltà i tanti genitori lavoratori ma anche, soprattutto, i bambini che di stare chiusi in casa proprio non hanno voglia. Capitolo scuola chiuso, almeno per ora.