venerdì,Aprile 26 2024

Coronavirus a Mammola, sale a 21 il totale dei positivi

Sono due i nuovi casi riscontrati oggi. Sono soggetti che già da tempo si trovano in quarantena e sono tutti riconducibili ad un evento attentamente posto sotto analisi

Il bollettino relativo alla giornata odierna del comune di Mammola, sulla base delle comunicazioni intercorse con l’Unità di crisi della Prefettura, riporta un aumento di 2 nuovi casi di positività al Covid-19: sono soggetti che già da tempo si trovano in quarantena e sono tutti riconducibili ad un evento attentamente posto sotto analisi, come dicevamo ieri. Attualmente, sul territorio comunale, contiamo 21 positivi accertati con tampone molecolare. Aumenta anche di 5 unità il numero dei tamponi con esito negativo, per un totale di 25 soggetti.

«Stiamo vigilando con la massima attenzione – ha confermato l’amministrazione comunale – e chiediamo a tutti di rispettare le misure prescritte a livello nazionale. La situazione, per quanto stabile possa sembrare, richiede ancora da parte di tutti la massima accortezza e la massima disciplina, per poterne uscire tutti insieme, più forti. Buona serata a tutti e un pensiero, come sempre, ai positivi, alle loro famiglie e a quanti vivono delle situazioni di apprensione e di difficoltà».

top