Manifestazione a Gioia Tauro per la sanità, Taurianova futura: «L’unico assente era il sindaco Biasi»

Si è svolta stamattina a Gioia Tauro, la manifestazione organizzata dall’Associazione dei sindaci della Piana, per chiedere la risoluzione dei tanti problemi che attanagliano la sanità del territorio. «Una manifestazione per dire “no” ai commissariamenti della sanità e per il diritto alla salute e alla vita – ha commentato il gruppo consiliare di minoranza “Taurianova futura” – alla quale hanno partecipato una moltitudine di cittadini, insieme ai sindacati, alla chiesa e a tutti i sindaci della Piana di Gioia Tauro.

All’appello lanciato dal sindaco di Gioia Tauro Aldo Alessio hanno risposto tutte le parti politiche e della società civile. Unico assente il primo cittadino del nostro paese, il sindaco Roy Biasi. Nemmeno un componente dell’attuale amministrazione ha avuto la “decenza” di presenziare a tale iniziativa, nemmeno il consigliere Raffaele Scarfó, delegato alla Sanità».

I consiglieri Fabio Scionti, Simone Marafioti e Raffaella Ferraro, non hanno perso occasione per criticare aspramente l’Amministrazione Biasi, sostenendo che «come spesso accade, a tali tematiche ci si riferisce solo in campagna elettorale. Dispiace – hanno concluso – dover nuovamente constatare che la sensibilità di questa Amministrazione si manifesta sono nella pratica dei selfie e dell’autocelebrazione. Quand’è che i nostri amministratori inizieranno a fare i seri senza farsi distrarre da feste, cabarettisti, nomine ed affidamenti diretti?».

Condividi
Impostazioni privacy
Privacy e termini di Google