lunedì,Giugno 17 2024

Lazzaro, Ancadic: «Grande richiesta di vaccini anticovid, ma poche dosi consegnate»

Crea: «C’è stata parecchia confusione nei Centri vaccinali malgrado sia stato riaperto il sistema di prenotazione che non viene sempre rispettato»

Lazzaro, Ancadic: «Grande richiesta di vaccini anticovid, ma poche dosi consegnate»

Riceviamo e pubblichiamo da Vincenzo Crea Referente unico dell’ANCADIC e Responsabile del Comitato spontaneo “Torrente Oliveto”

Si registra grande richiesta di vaccini sia di terza che di prima dose e nel contempo alle farmacie autorizzate ad effettuare i vaccini vengono inviate poche dosi senza certezza della data di consegna e delle quantità che vengono consegnate. C’è stata parecchia confusione nei Centri vaccinali malgrado sia stato riaperto il sistema di prenotazione che non viene sempre rispettato. Attraverso la rete delle farmacie si poteva e si deve sfruttare meglio questo servizio.

E’ un servizio buono per la popolazione di Lazzaro e dintorni che ha la possibilità di effettuare il vaccino nello stesso paese senza fare file interminabili ed estenuanti. Un apprezzamento alla farmacia Vigilanti del Dott. Domenico Leonardo di Lazzaro per aver aderito al protocollo nazionale e ai suoi farmacisti collaboratori per il servizio reso alla popolazione.

top