Ospedale di Polistena, in arrivo due nuovi cardiologi

«La nostra azione permanente all’interno dell’ospedale di Polistena ha portato e sta portando i suoi frutti». Così il Comitato spontaneo per la tutela della Salute dalla pagina Facebook annuncia: «Abbiamo appena saputo, direttamente dal commissario straordinario dell’Asp di Reggio dottoressa Di Furia, insieme al direttore sanitario di Polistena dottor Giuseppe Zuccarelli, dell’imminente arrivo di due cardiologi che andranno a rafforzare il reparto di cardiologia guidato magistralmente da Vincenzo Amodeo, in settimana si insedierà un medico Radiologo che rafforzerà l’organico dell’instancabile Primario Cordopatri e di un altro medico in forza al reparto pediatria.

In settimana sarà adeguata e resa più agibile la sala d’attesa del cup cogliamo l’occasione per ringraziare tutti gli operatori dello stesso che continuano a lavorare in condizioni davvero disumane».

Il comitato plaude al lavoro del commissario straordinario che «con determinazione e grande coraggio sta proseguendo spedita verso la realizzazione degli obiettivi prefissati, il suo apporto è diventato oramai fondamentale in questo percorso di rigenerazione della sanità del nostro territorio.

Ribadiamo la nostra stima alla dottoressa Di Furia e al dottor Zuccarelli, sollecitandoli ad andare avanti, saremo al vostro fianco nelle azioni che affermeranno i diritti della gente che noi rappresentiamo, ed a fianco di tutte le persone che vogliono costruire e creare opportunità per una sanità migliore».

Condividi
Impostazioni privacy
Privacy e termini di Google