lunedì,Giugno 17 2024

Jonio Tirreno, ennesima tragedia. Scontro frontale a Melicucco, muore una ragazza

La donna è rimasta incastrata nelle lamiere della sua auto. Feriti anche gli occupanti dell'altra vettura. Uno di loro è in condizioni molto gravi

Jonio Tirreno, ennesima tragedia. Scontro frontale a Melicucco, muore una ragazza

È una giornata nefasta sulle strade della provincia di Reggio Calabria. Intorno alle 22, una ragazza, Chiara Fava di 27 anni, è morta a seguito di un incidente stradale sulla strada di grande comunicazione Jonio Tirreno all’altezza di Melicucco. Secondo una prima ricostruzione, due auto si sono scontrate frontalmente. Si tratta di un fuoristrada di colore bianco e di una Lancia Y. Alla guida di quest’ultima vettura c’era una donna che, a seguito del fortissimo impatto è rimasta incastrata nelle lamiere dell’auto che è andata praticamente distrutta. Per lei non c’è stato nulla da fare, è spirata qualche minuto dopo il sinistro. A bordo del fuoristrada bianco, invece, vi erano tre persone rimaste anch’esse incastrate. Un uomo che era a bordo del mezzo ha riportato ferite molto gravi.

Sul posto è giunta la polizia stradale di Siderno, insieme agli equipaggi dei vigili del fuoco. Sul luogo del sinistro sono arrivate diverse ambulanze del 118 e la strada risulta ora chiusa al traffico al fine di effettuare i rilievi necessari.

Continua, dunque, una tre giorni davvero pessima sulle strade della provincia di Reggio Calabria.

Nella notte fra giovedì e venerdì la tremenda tragedia con la morte di Manuel Iannì fra Palmi e Gioia Tauro; poi l’incidente di Bova Marina di ieri, in cui ha perso la vita Salvatore Orlando. Oggi il terribile incidente in cui è morto il 15enne Alessandro Luppino, a seguito di quello che i carabinieri qualificano come omicidio stradale. Ed ora l’ennesima vittima di un weekend assurdo. Ancora una volta sulla Jonio-Tirreno, strada maledetta dove ogni anno sono troppe le persone che ci rimettono la vita.

top