Gullace lascia Salvini e aderisce a Lega per l’Italia

Michele Gullace lascia la Lega di Matteo Salvini per cui ha svolto anche l’importante incarico di commissario provinciale a Reggio Calabria. Il politico nato a Taurianova è il nuovo commissario regionale del partito Lega per l’Italia, una forza politica che si definisce di tutti gli italiani liberi all’Italia e all’Estero. La nomina è stata formalizzata in provincia di Salerno dal presidente nazionale della Lega per l’Italia, Luigi Pergamo, un imprenditore campano con interessi in svariati settori.

«Gullace – ha affermato Pergamo – rappresenta un riferimento importante per i tanti cittadini del territorio calabrese perché sa ascoltare le istanze e dare loro il giusto risalto avendo sempre dimostrato di essere persona attenta alle problematiche della gente. Inoltre, è bravo professionalmente, onesto e quindi rappresenta un profilo idoneo per guidare il nostro partito in Calabria».

Telegrafica la prima dichiarazione del neo-commissario: «ricambio la stima e l’affetto, ringrazio il presidente della Lega per l’Italia, dimostrerò ancora una volta la mia dedizione e l’impegno al servizio del territorio calabro».

Condividi
Impostazioni privacy
Privacy e termini di Google