Operazione Nostalgia a Reggio. Al Granillo le glorie del calcio italiano

Sarà una grandissima festa dello sport quella prevista per il 6 giugno prossimo allo stadio “Granillo” di Reggio Calabria. L’annuncio è arrivato ieri: il raduno di Operazione Nostalgia sarà in riva allo Stretto.

«Finalmente ci siamo. Rompiamo l’attesa. È arrivato il momento – scrivono gli amministratori sulla pagina facebook – di svelare la data e il luogo del prossimo raduno. Il raduno di Operazione Nostalgia è dedicato a tutti i veri amanti del nostro calcio, l’atmosfera sugli spalti è unica, vedere migliaia e migliaia di persone, una a fianco all’altra, con magliette di colori di fede diverse è il nostro segreto.

Il calcio deve essere di tutti. La passione per il calcio deve unire, non dividere. Dopo gli ultimi raduni organizzati a Parma e a Cesena, ci sentivamo in dovere di ritornare al Sud Italia. Sabato 6 giugno ci aspettiamo calore, passione e voglia di sognare. Sabato 6 giugno tutti a Reggio Calabria. Quest’anno avremo l’onore di aprire uno stadio storico come l’Oreste Granillo. È il momento di taggare tutti i fan e le persone che ci seguono da Reggio Calabria e da tutto il Sud, quest’anno sarà ancora più incredibile. Preparatevi psicologicamente. Parola di Operazione Nostalgia».

E ci sarà davvero da prepararsi per accogliere tutte le vecchie glorie del calcio italiano.

Condividi
Impostazioni privacy
Privacy e termini di Google