Gd Tremulini, Loddo: «Agli isolati 87-88, lavori ultimati e da lunedì spazio aperto alla città»

Demetrio Loddo Segretario dei Giovani Democratici di Tremulini e componente del Circolo del PD: «Le attività dell’amministrazione Falcomatà,  anche in periodo estivo vanno avanti spedite e con grande orgoglio e soddisfazione possiamo annunciare che da lunedì gli isolati 87-88 saranno uno spazio aperti rivolto all’intero quartiere».

L’amministrazione Falcomatà, grazie ad un importante impegno del capogruppo del Pd Antonino Castorina e del Consigliere Comunale Valerio Misefari, porta avanti il processo di ammodernamento del quartiere di Tremulini concretizzando un finanziamento assegnato con i fondi previsti dal  “Patto per la Città Metropolitana di Reggio Calabria”,dal piano di investimenti per il rilancio del Mezzogiorno.

La programmazione dell’intervento, prosegue Loddo è stata pensata ed immaginata attraverso marciapiedi per agevolare la realizzazione di uno spazio attrezzato ad uso collettivo per proiezioni, spettacoli e comprensivo di un impianto di illuminazione di nuova concezione che sarà gestito a distanza in sostituzione del sistema di corpi illuminanti ormai vetusto e superato.

L’intuizione dell’amministrazione Falcomatà, conclude Loddo è quella di trasformare la piazza da luogo di attraversamento in luogo d’incontro e la conclusione dei lavori con l’apertura di questo spazio va proprio in questa direzione.

Siamo consapevoli afferma Loddo che c’e’ ancora tanto lavoro da fare ma questo risultato che sentiamo nostro è un importante segnale per l’intera zona.

Condividi
Impostazioni privacy
Privacy e termini di Google