Elezioni comunali: presentata la lista “S’intesi” a sostegno di Falcomatà

Nasce dall’idea di favorire un vero e concreto ricambio all’interno del civico consesso. Per questo all’interno di “S’intesi” non ci sono consiglieri che in precedenza hanno fatto parte del consiglio comunale.

È stata presentata nella sede del Comitato centrale per Falcomatà, un’altra lista civica a sostegno della candidatura del sindaco uscente.

Sono in 32 a comporre la lista civica: Ilenia Borgia, Patrizia Caccamo, Giorgio Calabrese, Rosa Calabrò, Mario Cardia, Valeria Cilio, Angela Falcone, Roberta Gafà, Maria Giordano, Maria Stella Granillo, Giuseppe Ielo, Ilaria Iero, Massimo La Camera, Ermanna La Cava, Domenico Latella, Domenico Laurendi, Marcantonio Malara, Massimiliano Minutolo, Carmen Mirandoli, Stefania Muscolo, Emanuele Neto Dall’Acqua, Maria Nucera, Giuggi palmenta, Lilly Porchi, Daniele Quartuccio, Stefano Romeo, Melina Sangiovanni, Umberto Sinicropi, Bruno Toscano, Martina Tripodo, Iolanda Votano e Claudia Zappia.

«Una lista competitiva – chiarisce Falcomatà – nella quale ognuno si gioca la propria chance di essere eletto in consiglio comunale, con tanti volti nuovi. Una lista capace di portare entusiasmo, idee, freschezza, essere protagonisti e vivere la politica, non da utenti ma come coloro che davvero con la forza propositiva possono cambiare le cose».

Poi “in bocca al lupo” del sindaco al candidato di centrodestra Minicuci: «Mi auguro che nei prossimi giorni ci possa essere un confronto serio sui contenuti e sull’idea di città che vogliamo portare all’attenzione dei cittadini».

Falcomatà non guarda in casa d’altri «Penso alla nostra coalizione che è in via di presentazione nelle sue articolazioni civiche e partitiche, continuiamo a lavorare per Reggio ed a proporre il nostro programma. Dopo ferragosto una giornata di confronto dalla quale uscirà il programma condiviso, secondo un’idea di continuità amministrativa  con la correzione degli errori ed il completamento del lavoro iniziato».

La lista del Pd a sostegno del sindaco uscente «È in fase di definizione, si avvale del contributo, del valore e dell’esperienza dei consiglieri uscenti e si arricchisce anche dell’esperienza territoriale dei circoli».

Condividi
Impostazioni privacy
Privacy e termini di Google