Elezioni Reggio, Articolo Uno apre le porte. Falcomatà: «Vogliamo continuare ad andare incontro ai cittadini»

Continua l’apertura delle segreterie delle liste a sostegno della candidatura del sindaco uscente Giuseppe Falcomatà. Questa mattina è toccato ad Alex Tripodi della lista “Articolo uno” aprire le danze e avviare una campagna elettorale senza esclusione di colpi, nella convinzione che la segreteria sarà un «contenitore da riempire».

Ma è stato lo stesso Falcomatà ad inaugurare la sede con buoni propositi. «Stiamo facendo una campagna elettorale nell’unico modo che conosciamo e che sappiamo fare, ovvero per strada, nelle periferie a incontrare e ascoltare i cittadini, le associazioni e ad andare incontro ai problemi ancora irrisolti della nostra città. Quello che abbiamo provato a fare, seppur in un luogo istituzionale in questi sei anni, ma non con incontri organizzati con platee ma vogliamo continuare ad andare incontro ai cittadini. Vogliamo arrivare a casa delle persone e spiegare quello che ancora non va, quello che non si è riusciti a fare e allo stesso tempo dire cosa potrà cambiare nei prossimi anni».

Per Falcomatà la campagna elettorale è da intendersi come un percorso da intraprendere con serenità grazie «alla forza dei risultati ottenuti e con l’umiltà di accettare quelli non ancora raggiunti. Sono stati sei anni intesi che abbiamo condiviso anche con chi oggi è qui a mettersi in gioco».

Condividi
Impostazioni privacy
Privacy e termini di Google