Reggio, alla stazione di Santa Caterina arrivano i “Libri in libertà”

Nuova iniziativa dell’associazione “Incontriamoci sempre” per valorizzare la stazione di Reggio Calabria “Santa Caterina”. «Da oggi e fino all’11 settembre – spiegano i membri dell’associazione – nuovi collegamenti da parte di Trenitalia nella Regione Calabria. Andare al mare in treno in località stupende della nostra Regione è molto meno complicato rispetto ai mezzi privati.

Tra le novità, i nuovi importanti collegamenti tra la Stazione di Santa Caterina di Reggio Calabria in direzione di importanti località balneari, come Scilla, Tropea e le destinazioni del litorale ionico. La Stazione di Santa Caterina, oltre ad essere molto accogliente, situata nella zona nord della città, facilmente raggiungibile e con un’ampia disponibilità di parcheggi, darà la possibilità ai viaggiatori di poter usufruire gratuitamente di uno o più libri, grazie a “Libri in libertà”, l’elegante libreria libera posta all’ingresso.

I membri della nostra associazione inoltre, sono spesso presenti per dare informazioni, consigli ed assistenza. Per questo invitiamo, soprattutto i giovani, ad utilizzare il treno per recarsi al mare in treno, con un libro, viaggiando in sicurezza, senza dover pensare ai parcheggi dei mezzi privati, e, attraverso “Libri in libertà”, con un ottimo compagno di viaggio in treno e sotto l’ombrellone».

Condividi
Impostazioni privacy
Privacy e termini di Google