Statale 106, l’Ancadic chiede di rimuovere una perdita fognaria nel tratto melitese

Un «solerte intervento» di rimozione e riparazione della perdita fognaria sulla Ss 106 (km 32+00- direzione Sud) è stato richiesto da Vincenzo Crea, referente unico dell’Ancadic e responsabile del Comitato spontaneo “Torrente Oliveto” per l’elevato rischio di collisione tra auto lungo la già martoriata “strada della morte”.

L’intervento si rende necessario per rimuovere «una perdita fognaria da molti giorni esistente sulla Ss 106 al km.32+00 di Melito PS direzione Reggio/Taranto, che determina una situazione di potenziale pericolo soprattutto di notte, atteso che i conducenti dei mezzi per evitare il laghetto che si è formato nella carreggiata invadono la corsia opposta rischiando la collisione con gli altri veicoli. Il tutto a tutela della circolazione stradale e dell’incolumità pubblica e privata».

La richiesta è stata inviata al Comune di Melito di Porto Salvo, all’Anas, al Gruppo FS Italiane Coordinamento Territoriale Calabria, all’Anas di Reggio Calabria e alla Prefettura di Reggio Calabria.

Condividi
Impostazioni privacy
Privacy e termini di Google