Il Consorzio Acquedotto Vina avvia in alcuni comuni della Piana la lettura dei contatori idrici

Il Consorzio Acquedotto Vina comunica che a partire da mercoledì 21 giugno 2023 si procederà alla fotolettura dei consumi dei contatori idrici delle utenze ricadenti nei Comuni di Palmi, Melicuccà e nella frazione di Sant’Anna del Comune di Seminara, serviti dalla rete gestita dal Consorzio.
L’attività sarà svolta da operatori dotati di cartellini nominativi di riconoscimento timbrati dal Consorzio Acquedotto Vina e che, al fine di garantire la sicurezza e la tranquillità dei nostri utenti, potranno essere verificati telefonando al servizio clienti.
Si invitano gli utenti che dispongono di contatori idrici installati all’interno di proprietà privata a collaborare con i letturisti incaricati in modo che possano completare l’operazione in modo veloce de efficiente.
È importante che i contatori siano accessibili e non ostruiti da oggetti o mobili. In caso di impossibilità di accesso per assenza dell’utente, i letturisti recapiteranno contestualmente le cartoline per l’autolettura dei consumi.
L’utente potrà, quindi, rilevare i consumi, comunicando la lettura secondo le indicazioni riportate sulle cartoline stesse o contattare il nostro servizio clienti per concordare una soluzione alternativa.
Si rammenta, inoltre, che è attivo sul sito internet del Consorzio www.acquedottovina.it lo Sportello On line attraverso il quale, accendendo tramite SPID, è possibile consultare e comunicare la lettura del contatore, verificare i propri consumi e le bollette.
Per eventuali informazioni contattare il servizio clienti del Consorzio Acquedotto Vina, tel. 0966 413030 – E-mail info@acquedottovina.it

Condividi
Impostazioni privacy
Privacy e termini di Google