Marina di San Lorenzo, la Comunità festeggia la solennità dell’Immacolata Concezione

La Comunità di Marina di S.Lorenzo non è voluta mancare alla Solennità dell’Immacolata Concezione. Lo racconta in una nota il parroco don Giovanni Zampaglione che spiega: «La pandemia ha flagellato questo 2020  e le prossime festività natalizie non saranno come gli anni passati. In quanto parroco di Marina di S.Lorenzo e Roghudi –  sostiene – ho invitato tutti a coltivare la Speranza e andare incontro a Cristo che viene, per abitare nel cuore di ognuno di noi, in santità e purezza di spirito. 

La nostra ragione – prosegue il parroco – su cui si fonda il tutto è una nascita. Una nascita che  dovrebbe cambiare ogni uomo e donna di buona volontà. Per onorare la nascita di Gesù basta poco: un cuore pronto ad  accoglierlo e una luce che ognuno può accendere per illuminargli la via.

Alla fine della Celebrazione Eucaristica c’è stato l’Atto di Affidamento al Cuore Immacolato di Maria. Subito dopo nei locali parrocchiali  Babbo Natale  ha  narrato ai più piccini la storia della Nascita di Gesù Bambino e ha distribuito tanti doni ai più piccini e tanti sorrisi agli adulti».

Condividi
Impostazioni privacy
Privacy e termini di Google