“I girasoli della Locride” conquistano una stella della costellazione del Leone

Un importante riconoscimento per “I girasoli della Locride” nell’ambito dell’iniziativa “To the Moon and Back (fino alla luna e ritorno)”. I ragazzi hanno conquistato la stella con coordinate RA 11h17m24.63 +15°11’18.5” dec 11.41 mag – costellazione Leone, che sarà per sempre impressa nell’Online Star Register con il nome di “Girasoli della Locride”.

Per il traguardo raggiunto, l’Amministrazione comunale di Gioiosa Ionica, ha espresso apprezzamento e grande soddisfazione. «Un traguardo che assume un significato profondo – ha affermato l’Amministrazione – soprattutto per l’arricchimento relazionale che ne deriva e per la dimensione emozionale che assume una vittoria come questa. Una storia incredibile che abbiamo l’onore ed il privilegio di condividere poiché Gioiosa è stata una delle tappe di questo lungo ed avventuroso percorso. I nostri complimenti e le nostre congratulazioni ai giovani locridei e alla loro presidente Irma Circosta per lo straordinario risultato, per l’impegno, la determinazione, la tenacia e la costanza con la quale portano avanti importanti sfide come questa.

Rendere possibile l’impossibile fa parte dello spirito con cui affrontano sfide e raggiungono traguardi ambiziosi, non ultimo la quotidianità della loro vita. Congratulazioni per la vostra brillante vittoria!».

Condividi
Impostazioni privacy
Privacy e termini di Google