venerdì,Aprile 26 2024

Reggio Calabria, via libera al progetto di riqualificazione dell’area del “Tempietto”

L'annuncio su Facebook del sindaco Falcomatà: «Investimento da 750 mila euro. Una sfida che cambierà il volto della nostra città»

Reggio Calabria, via libera al progetto di riqualificazione dell’area del “Tempietto”

«Finalmente abbiamo approvato in giunta il progetto esecutivo di riqualificazione dell’intera area del “Tempietto“». Così in un post su Facebook il sindaco di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà.

«Un investimento di 750 mila euro a valere sui “Patti per il Sud” che ci consente di riqualificare un’area di circa tre ettari realizzando spazi destinati ad esposizioni, a palestre e sport all’aperto, play ground, zone agility dog, giardini botanici tematici ed un parcheggio inerbito con pensiline social.Guardate le immagini, questo progetto è un altro tassello nell’opera di riqualificazione dell’intero fronte mare cittadino».

«E anche questo progetto, come il Parco Lineare Sud ed il Water front che a fine mese apriremo, è una sfida; una sfida che ci consentirà di cambiare volto ad una delle zone più belle e frequentate della nostra città; una sfida che possiamo vincere insieme. Ancora una volta».

top