venerdì,Aprile 26 2024

Epli Calabria, il presidente della Proloco “Taurianova nel cuore” eletto nel cda

Nel corso della prima assemblea elettiva tenutasi a Mongiana, Nello Stranges è stato eletto consigliere regionale per i prossimi cinque anni

Epli Calabria, il presidente della Proloco “Taurianova nel cuore” eletto nel cda

Un nuovo importante traguardo è stato raggiunto dalla Proloco “Taurianova nel cuore”. Il suo presidente Nello Stranges infatti, è stato eletto consigliere nel nuovo consiglio di amministrazione dell’Epli Calabria. Nel corso della prima assemblea elettiva, tenutasi a Mongiana, l’ente di nuova costituzione ha eletto la propria squadra, che vedrà impegnato per i prossimi cinque anni anche il presidente della Proloco taurianovese.

Da sempre impegnato nel volontariato, Stranges gode di molta fiducia all’interno del mondo associazionistico regionale, tanto da venire eletto nel cda dell’Ente Pro loco italiane. Una nomina che lo ha reso particolarmente orgoglioso e che lo spinge a fare sempre meglio alla guida della Proloco, che nei giorni scorsi, ha ottenuto anche un riconoscimento da parte dell’Amministrazione comunale di Taurianova, per l’impegno dimostrato nell’ambito della campagna vaccinale attivata in città, che ha visto i soci impegnati a fianco dei sanitari.

top