A Reggio il Villaggio di Babbo Natale

L’Asd Space Party & Sport e la società cooperativa sociale PolisA.R.T.S, per il quinto anno consecutivo, hanno organizzato il Villaggio di Babbo Natale 2021. Un luogo magico dove far vivere ad adulti e bambini l’atmosfera natalizia attraverso il susseguirsi di attività ludico-ricreative.

Il villaggio di Babbo Natale si trova all’interno della Ludoteca Space Party – Via Caserma traversa privata n° 3, (dietro il Consiglio regionale, accanto alla scuola G. Marconi) ed è suddiviso in diverse stanze tematiche in cui i bambini, guidati dagli elfi, seguiranno il percorso verso la Casa di Babbo Natale.

All’interno del villaggio ci sarà: l’ufficio postale, dove i bambini, scriveranno, disegneranno ed imbucheranno la loro letterina; il laboratorio degli elfi, dove si svolgeranno i laboratori creativi; la Natività, un piccolo spazio dedicato al vero simbolo del Natale, ossia la nascita di
Gesù; il Luna park delle renne, dove si potrà giocare e divertirsi; la cucina di mamma Natale e la sala da pranzo, in cui i bambini potranno gustare la loro merenda; la stanza delle storie, in cui i bambini assisteranno ad uno spettacolo (marionette o clownerie) i cui protagonisti saranno Babbo Natale ed i suoi amici elfi; la camera di Babbo Natale, con letto, poltrona, scrivania e libro dei bimbi buoni.

Ogni bambino che lo vorrà potrà avere la propria foto ricordo con
Babbo Natale.
Non mancheranno poi l’Abete, la Slitta e le Renne di Babbo Natale. Potranno partecipare tutti i bambini da 0 a 10 anni, accompagnati dai genitori in possesso di certificazione verde. Il villaggio sarà aperto fino al 25 dicembre, dal lunedì al venerdì, dalle 18 alle 20 e sabato e domenica, dalle 16 alle 20. Gli ingressi saranno scaglionati e consentiti solo ad un numero limitato di persone previa prenotazione telefonica nel massimo rispetto delle norme anticovid.

Condividi
Impostazioni privacy
Privacy e termini di Google