Il covid non ferma la solidarietà. Tombolata di beneficenza del Kiwanis Club Apsias – Reggio Calabria

Il giorno 27 dicembre 2021, nell’ex area ristorazione dello Shopping Center di Porto Bolaro, il Kiwanis Club Apsias – Reggio Calabria, ha dato vita ad una importante iniziativa di solidarietà denominata “Aperitombola dolce di beneficenza”.

«Nonostante le difficoltà legate alla Pandemia – ha detto il presidente avv. Francesco Nucara – era importante esserci per non dimenticare di essere noi stessi cioè persone chiamate a vivere le loro giornate non come individui isolati, ma come persone facenti parte di una comunità, generose con le persone in difficoltà specialmente durante la pandemia. Tutto ciò con la massime responsabilità e nel pieno rispetto delle normative anticovid».

E’ così che l’intero ricavato della tombolata sarà devoluto alla Associazione “La Casa di Eracle” che ha l’obiettivo di promuovere e migliorare l’assistenza del neonato a rischio, prematuro o con patologie particolari, che necessita di un ricovero ospedaliero sin dai primi giorni di vita fornendo assistenza logistica ai genitori, ma anche dotazioni sanitarie.
L’iniziativa è stata possibile grazie al contributo di importanti sponsor che hanno fornito i regali: Clivia, King Gold di Margherita Calafiore di Via De Nava in RC, Tonno Callipo.

La serata è stata allietata dalla comicità di due artisti di eccezione Pasquale Caprì noto per le sue simpaticissime imitazioni e che ha rappresentato un Sindaco “sospeso ma sempre presente” ed il mitico “dott. Putortì”, la cui età anagrafica è sempre più occasione per ridere e riflettere. A fargli da spalla l’artista Benvenuto Marra in grande spolvero.

Condividi
Impostazioni privacy
Privacy e termini di Google