Ospedale Morelli: dopo il furto arrivano due nuove teste di Moro e una statua di Pulcinella

Le teste di moro tornano al loro posto, non perché sono state restituite. Purtroppo resta il vile gesto, come vi abbiamo raccontato, qualche settimana fa, una pigna in ceramica e una testa di moro erano state portate via dalla sala di attesa dell’ambulatorio di Ematologia degli Ospedali Riuniti Bianchi-Melacrino di Reggio Calabria. A denunciarlo attraverso la sua pagina Facebook era stato il volontario Antonio Preteroti.

Sempre lui annuncia che alcuni regali sono arrivati per porre rimedio all’ignobile furto: «Io e Kuba siamo emozionati, due regali inaspettati: dopo che hanno rubato le teste di Moro in sala d’attesa, un amico da Napoli ci ha portato la maschera di pulcinella porta fortuna la vigilia di Natale. Ed oggi, vigilia della Befana un’altra sorpresa un gruppo di amici ha regalato all’Ail due bellissime teste di Moro e anche una bella offerta per la nostra associazione.

Siamo commossi perché il bene è molto più forte del male, rubate le teste di Moro dalla sala d’attesa dove i pazienti sostano per aspettare la visita è stato un atto di cattiveria, ma come ho scritto prima il bene è più forte del male! Posizioneremo le teste di Moro nella nostra casa Ail, mentre la maschera e già ad accogliere i nostri pazienti ! Grazie a tutti di vero cuore».

Condividi
Impostazioni privacy
Privacy e termini di Google