Taurianova, il Comune premia l’associazione “Gli amici della Zaccheria” per l’impegno sociale

È arrivato il riconoscimento ufficiale da parte del comune di Taurianova per l’impegno sociale che da tempo l’associazione “Gli amici della Zaccheria”, mette in campo con le sue iniziative, atte a migliorare l’aspetto urbano del quartiere Zaccheria.

Proprio ieri pomeriggio infatti, su iniziativa dell’assessore agli Eventi di promozione Massimo Grimaldi, e alla presenza del vicesindaco Antonino Caridi e dell’assessore alla Pubblica istruzione Angela Crea, i rappresentanti dell’associazione sono stati premiati in Comune con una targa.

«Abbiamo voluto dare un riconoscimento ufficiale a questi cittadini che, con amore e passione, si prodigano giornalmente per rendere il quartiere Zaccheria più bello e ordinato – ha affermato l’assessore Grimaldi -. Sono tante le iniziative che da tre anni i soci mettono in campo per migliorare il decoro urbano di questo pezzo di città, come le luminarie natalizie, la pulizia e l’abbellimento delle aiuole e per ultima la costruzione di una bella fontana. Proprio per questo ho sentito l’esigenza di premiarli, anche come incentivo per i cittadini di altri quartieri di Taurianova, che possono prendere esempio da queste persone, costituitisi in associazione, che danno tanto al territorio».

Condividi
Impostazioni privacy
Privacy e termini di Google