INFERNO DI PIOGGIA | Jovanotti agli scillesi: «Un abbraccio ai miei concittadini» – VIDEO

Ieri pomeriggio la pioggia ha smesso di scendere a Roccella ed è partita la festa del divertimento. Prima di iniziare le tappe a Sud del “Jova beach party”, Lorenzo Cherubini lancia dai social un pensiero alla sua Scilla, colpita nella giornata di ieri da un disastroso nubifragio.

«Qualche minuto fa mi hanno detto che c’è stato un nubifragio a Scilla. Non so che danni ci sono stati. Ma voglio mandare un abbraccio ai miei concittadini scillesi. Li considero tali perché abbiamo condiviso bei momenti. Li abbraccio e spero che sia tutto okei».

L’amore per la cittadina tirrenica Jovanotti lo aveva dimostrato settimane fa. L’innamoramento invece era avvenuto quando aveva girato in Calabria, a Scilla e Gerace in particolare, il videoclip del singolo “Alla salute”. Era bastato conoscere le piccole e caratteristiche strade, il calore delle persone del luogo per accenderlo. Perché Scilla è un luogo del cuore. Un amore ricambiato tanto che lo stesso sindaco, Pasqualino Ciccone, a nome della cittadinanza, gli aveva fatto il dono di una targa. Un amore che ritorna con le parole di ieri del cantautore.

Condividi
Impostazioni privacy
Privacy e termini di Google