giovedì,Maggio 16 2024

Reggio, il Movimento cristiano dei lavoratori compie 50 anni

Il sindaco f.f. della Città metropolitana Carmelo Versace ha preso parte all'incontro: «Solidarietà e formazione valori straordinari per la crescita del nostro territorio»

Reggio, il Movimento cristiano dei lavoratori compie 50 anni

«Tanti auguri al Movimento cristiano dei lavoratori e a tutti coloro che quotidianamente ne portano avanti i valori sul nostro territorio, mettendosi al servizio della nostra comunità e in particolare dei più deboli». E’ quanto ha affermato il sindaco facente funzioni della Città metropolitana Carmelo Versace prendendo parte alle celebrazioni dei 50 anni del Movimento cristiano sociale di Reggio Calabria tenutesi ieri nella nuova sede di Catona.

«L’attività sindacale e formativa del Movimento è certamente uno straordinario valore aggiunto per il nostro territorio – ha aggiunto il sindaco facente funzioni – solidarietà, sussidiarietà, formazione sono valori fondanti per la crescita del territorio ed in questo senso vorrei rivolgere un sincero plauso a tutti coloro che fanno dell’attività di sostegno ai lavoratori una vera e propria missione».

Articoli correlati

top