venerdì,Maggio 17 2024

Giornata mondiale della prematurità, “Magicando” nel foyer del Cilea

Lo spettacolo è organizzato dal progetto Corredino sospeso dell’associazione di promozione Sociale Pandora

Giornata mondiale della prematurità, “Magicando” nel foyer del Cilea

Arriva “Magicando” uno spettacolo per grandi e piccini che si terrà giovedì 17 novembre dalle ore 18.00 alle 19.45 al Foyer del Teatro “F. Cilea”. Un pomeriggio speciale con due momenti magici che lascerà tutti incantati: “Aspettate, tra poco arrivano!” una performance interattiva a cura dei Pagliacci Clandestini.

“Magiche Bolle” uno spettacolo a cura del Cerchio Magico con esplosione di piccole e giganti bolle con tanti magici effetti. Lo spettacolo è organizzato dal progetto Corredino Sospeso dell’Associazione di Promozione Sociale Pandora che – con il patrocinio della Città di Reggio Calabria – in occasione della giornata mondiale della prematurità ha deciso di sostenere la delegazione reggina dell’associazione Cuore di Maglia.

Infatti il ricavato dei biglietti verrà destinato all’acquisto di gomitoli di lana merino e cotone per le volontarie di quest’ultima associazione che da più di un anno si occupano di realizzare a maglia e all’uncinetto coperte, dou dou e vari supporti per i bimbi dell’Uoc Neonatologia, Tin e Nido del Gom di Reggio Calabria.

top