Reggio, partecipata la tombolata della scuola Vincenzo Dé Paoli

Si è svolta, presso i locali del teatro “Nemesia Valle” dell’istituto San Vincenzo Dé Paoli di Reggio Calabria, la vivace e assai partecipatissima Tombolata di beneficenza. Un gradito ritorno dopo la pandemia. La I edizione aveva infatti avuto luogo nel 2019.


Numerosa l’adesione da parte di innumerevoli esercizi commerciali della città che in qualità di sponsor hanno finanziato l’evento, entusiasti dell’iniziativa. Altrettanto numerose le famiglie presenti, segno dell’accoglienza calorosa che questo storico e prestigioso Istituto da sempre riserva.


Nel corso della serata, allietata da golose specialità culinarie, ha avuto luogo la tombolata con canti e balli dei bambini, in allegria. Il ricavato e gli incassi saranno devoluti, come sempre, in beneficenza.


«Grazie di cuore a tutti! Ciò che si fa per amore e con amore viene restituito in grazia», queste le parole di suor Angela Vado, responsabile della scuola primaria Vincenzo Dé Paoli.


Appuntamento alla prossima edizione, certi della serenità e gioia con cui le suore della carità accoglieranno sempre tutte le famiglie, con l’augurio di un anno pieno di salute, sorrisi e pace.

Condividi
Impostazioni privacy
Privacy e termini di Google