Reggio, tutto pronto per il dodicesimo raduno delle ‘500

Presentato stamane a palazzo San Giorgio il 12° Raduno nazionale Fiat 500 “Bronzi di Riace”, evento patrocinato dal Comune e dalla Città Metropolitana di Reggio Calabria, in programma per domenica prossima.

Alla conferenza stampa c’erano Consigliere delegato allo Sport del Comune e della Città Metropolitana di Reggio Calabria, Giovanni Latella e il fiduciario del Fiat 500 Club Italia Enzo Polimeni, con Marcantonio Malara, consigliere responsabile per i grandi Eventi e l’estate reggina.

Si partirà alle 9 con il concentramento di auto e intrattenimento musicale di benvenuto sul lungomare Falcomatà. Alle 11.46 la partenza con auto incolonnate per le vie della città. Alle 13.15 pranzo e premiazione.

«Anche quest’anno – afferma Latella – l’estate reggina si arricchisce di un evento importante come il raduno della Cinquecento. Ringrazio Enzo Polimeni che con grande amore e professionalità, e un impegno importate. Speriamo che in tanti appassionati possano raccogliere l’invito di questa kermesse».

Enzo Polimenti chiarisce «Un grande evento che è tanto atteso dopo la pandemia, eravamo fermi e abbiamo voluto riprendere la manifestazione. Una grande voglia di sfilare sul chilometro più bello d’Italia e sul corso Garibaldi. La passione è tanta e i cinquecentisti vengono da ogni parte della Calabria e della Sicilia, dalla Puglia e Basilicata. Ringrazio l’amministrazione che ha creduto in questo progetto».

Condividi
Impostazioni privacy
Privacy e termini di Google