Condofuri ricorderà Mario Massara con il Trekking della Pace

Condofuri ricorda Mario Massara, e lo fa organizzando una delle attività che più stavano a cuore al giovane condofurese tragicamente scomparso nel novembre 2021.

Mercoledì 16 agosto partirà da Condofuri Superiore il primo Trekking della Pace. La partenza è prevista alle ore 17.00 dalla Piazza di Condofuri superiore. La difficoltà è media. Il percorso, ad anello, dopo una breve salita iniziale, si svilupperà esclusivamente in pianura ed in discesa, con una spettacolare vista sull’entroterra pre aspromontano. Antichi sentieri, profumi e colori di stagione nonché scorci panoramici suggestivi, incanteranno la vista dei partecipanti. Dall’altra sponda del torrente pisciato si avrà modo di ammirare sia il paese che la cosiddetta “Grande Piramide”, culminante in località Grappidà nel monte Scafi.

Al termine del percorso di trekking, della durata di circa due ore, ad attendere i partecipanti nella piazza di Condofuri Superiore sarà un ricco buffet, gentilmente offerto dalla famiglia e dagli amici di Mario, in ricordo di un grande giovane amato e benvoluto in tutta l’Area Grecanica.

Condividi
Impostazioni privacy
Privacy e termini di Google