Condofuri, la reginetta delle feste dell’estate 2023 ritrova il suo “Korì”

Si chiudono i giorni di festa patronale a Condofuri Marina, tappa culminante di una lunga serie di eventi che si sono snodati per tutta la stagione estiva.

«Condofuri ritrova la sua anima» afferma Pasquale Rodà, consigliere comunale che assieme ad altri amministratori, ha saputo fare da collante tra le variegate realtà sociali. Serata, quella di ieri, che si chiude letteralmente col botto trascinando con sé oltre 3mila presenze nei due giorni precedenti. Apprezzatissimo e di grandissima qualità lo spettacolo pirotecnico di fine serata sul lungomare.

«Siamo gratificati – afferma l’assessore Daniele Latella – che ci sia stata una così grande partecipazione di giovani, di associazioni e di comitati al nostro fianco. C’è stato un risveglio sociale non indifferente, in particolare nella frazione Marina. Pertanto non posso che ringraziarli personalmente ed a nome di tutta la giunta comunale, esortandoli a continuare su questo cammino. In particolare il Comitato Korì di Condofuri Marina, che ha animato tutte le serate estive della frazione a mare con grande spirito di sacrificio hanno animato a costo zero una intera stagione. Grazie anche ai Comitati Festa San Domenico di Condofuri centro, di S. Antonio a San Carlo e di S. Giovanni a Gallicianò».

Condividi
Impostazioni privacy
Privacy e termini di Google