Roma, le drag queen reggine “Le portinaie” al matrimonio vip di Valerio Scanu

Lo scorso fine settimana, presso il Campidoglio di Roma, si è celebrato il matrimonio del noto cantante Valerio Scanu, ex allievo del programma “Amici” di Maria De Filippi e partecipante al popolare show televisivo “Tale e Quale” condotto da Carlo Conti su Rai 1. L’evento ha visto come protagonista Valerio Scanu e il suo compagno, Luigi Calcara, che hanno unito le loro vite in una cerimonia civile officiata dalla dottoressa Silvia Berti.

La cerimonia ha riunito numerosi volti noti dell’ambiente dello spettacolo e dell’intrattenimento, dimostrando l’affetto e il sostegno dei colleghi e degli amici più cari nei confronti della coppia.

L’atmosfera è stata resa ancora più memorabile grazie all’eclettico gruppo di performer Drag Queen conosciuto come “Le Portinaie” di Reggio Calabria guidate da Doretta Drag Queen e composto da: Diamanda, Lady Godiva, Lady Aisy, Cherilyn e Nerisha, con il loro inseparabile DJ Andrew Lab

“Le Portinaie” hanno portato il loro straordinario talento e il loro spirito festoso all’evento, aggiungendo un tocco di glamour e originalità alla celebrazione. Il gruppo è già noto in tutta la Calabria e per essere protagonista del documentario “I Leoni” di Emiliano Barbucci e finanziato dalla Calabria Film Commission.

L’evento è stato un’occasione speciale per celebrare l’amore e l’unità, mettendo in evidenza la diversità e l’inclusione, valori cari sia a Valerio Scanu che al gruppo “Le Portinaie”.

La loro presenza ha contribuito a rendere questa giornata indimenticabile e ha dimostrato quanto la cultura Drag possa diffondere un messaggio di accettazione e tolleranza

Condividi
Impostazioni privacy
Privacy e termini di Google