domenica,Giugno 16 2024

Reggio, il canile di Mortara alla ricerca degli sponsor

I sostenitori contribuiranno alla creazione dei calendari dei cani per il 2024

Reggio, il canile di Mortara alla ricerca degli sponsor

Riceviamo e pubblichiamo

Come ogni anno, siamo in fase di elaborazione dei nostri calendari che rappresenteranno i cani in cerca di casa, ospiti del canile di Mortara di Reggio Calabria.

Per il 2024 abbiamo scelto un tema nuovo, fresco e divertente e cerchiamo SPONSOR che abbiano voglia di aiutarci: chiunque voglia sostenere il nostro progetto ed abbia un’attività commerciale, un’associazione, un’azienda o un negozio, con una donazione minima di 50 euro (detraibile fiscalmente) avrà il proprio logo tra le pagine del nostro calendario e ci aiuterà a sostenere le spese di realizzazione!

I calendari andranno in stampa entro novembre e la campagna vendite durerà all’incirca fino a gennaio. Contiamo di vendere di base circa 300 calendari in due formati (da parete e da tavolo), con possibilità di eventuali ristampe all’occorrenza.

Per aderire come sponsor basterà effettuare una donazione minima di €50,00 tramite bonifico IT77P0306909606100000075792 intestato a Dacciunazampa ONLUS con causale “erogazione liberale”. Le donazioni saranno detraibili fiscalmente inviando tramite email, insieme alla ricevuta di avvenuto bonifico, i dati di fatturazione, nonché il logo da inserire e, a scelta, anche una piccola didascalia come un indirizzo, un sito internet o una breve descrizione.

Per questioni organizzative chiediamo di far pervenire le adesioni entro il 15 ottobre 2023.

Volontari del canile di Mortara RC

Articoli correlati

top