Reggio, il 22 ottobre giornata di microchippatura e sterilizzazione gratuita

Il primo tour nazionale di microchippatura e sterilizzazione gratuita, un progetto di Lav&l’erbolario approda a Reggio Calabria il 22 ottobre dalle 10.00 alle 17.00 a piazza Camagna. Il progetto ha il patrocinio della Città metropolitana di Reggio.

Il progetto

Insieme contro ogni forma di abbandono” è un progetto LAV sostenuto da L’Erbolario, che tra giugno e novembre vede due ambulanze Lav &L’Erbolario impegnate in un tour nazionale di microchippatura e sterilizzazione gratuita di animali familiari in 12 città italiane, dal Nord al Sud Italia. L’Erbolario a maggio 2023 ha devoluto l’intero incasso delle vendite online su www.erbolario.com del 3 maggio a supporto del progetto.

Partecipa alla giornata del microchip gratuito

Il microchip è un piccolo dispositivo elettronico che contiene un codice numerico che identifica il tuo cane o il tuo gatto e lo lega a te in maniera unica. Non temere per la sua salute: l’inserimento del microchip non fa male! Il certificato di iscrizione nell’anagrafe degli animali d’affezione è la loro “carta d’identità”, devi portarlo sempre con te e potrebbe esserti chiesto dagli organi di controllo.

Cos’è il microchip e a cosa serve?

Il microchip, obbligatorio per il cane e sempre consigliato per il gatto, rappresenta il modo migliore per ritrovare il tuo amico a quattro zampe. Per partecipare all’iniziativa ricordati che devi essere maggiorenne, devi portare con te una fotocopia di un tuo documento di riconoscimento e del tuo codice fiscale. In piazza sarà possibile microchippare anche i gatti all’interno della nostra ambulanza

I voucher sterilizzazioni sono limitati e saranno erogati durante il tour nazionale a persone in stato di fragilità economica. dona il tuo 5xmille agli animali. codice fiscale lav: 80426840585

Condividi
Impostazioni privacy
Privacy e termini di Google