Reggio, sabato l’appuntamento con “Aspettando il Natale Sbarre in festa”

Si terrà sabato 16 dicembre, lungo la via Sbarre centrali, nel tratto compreso tra il vico Vitetta e il vico Scardella, dal numero civico 256 al 170, la sesta edizione di “Aspettando il Natale Sbarre in festa”, organizzata dalle associazioni Angeli Bianchi di Maurizio Albanese e Asd Stardust di Antonella Bramato.

L’evento, a partire dalle ore 19.00 di giorno 16 dicembre prevede animazione per i più piccoli a cura della Asd Space Party & Sport di Marzia Purpura, balli sociali con la Asd Stardust di Antonella Bramato, esibizioni di ginnastica ritmica dell’Asd Briritmica di Fabrizia Bordonaro, l’associazione Dedalo diretta dal presidente Silvana Marrapodi e da giovani professionisti reggini che si spendono per la propria città, le modelle Lucia Ieracitano, Mayla Alampi, Valeria Meduri e Lara Bagnato che esibiranno la loro bellezza sul palcoscenico della periferia sud reggina e tante altre sorprese.

A partire dalle ore 21 poi l’attesissimo concerto con la cover di Loredana Bertè. A condurre la serata la professionalità di Mariangela Zaccuri. Vi aspettiamo numerossimi sabato 16 dicembre nel tratto di Sbarre Centrali compreso tra il vico Vitetta e Il vico Scardella che per l’occasione verranno chiuso al traffico. L’evento è realizzato grazie al contributo degli sponsor e senza alcun sostegno del Comune di Reggio Calabria.

Condividi
Impostazioni privacy
Privacy e termini di Google