sabato,Aprile 27 2024

Betlemme rivive a Reggio: la Magia del Presepe vivente 2023 ad Archi Carmine

L'organizzazione di questo evento è stata possibile grazie al coinvolgimento e al sostegno di tutta la comunità parrocchiale

Betlemme rivive a Reggio: la Magia del Presepe vivente 2023 ad Archi Carmine

n questo periodo di festa, la nostra comunità parrocchiale è lieta di annunciare un evento straordinario che trasformerà la nostra città in un autentico teatro vivente della Natività. Il Presepe Vivente 2023, un’esperienza magica e coinvolgente, è pronto a stupirvi e a portarvi direttamente al cuore della storia del Natale.

Segnate sul vostro calendario la data del 26 Dicembre e 06 Gennaio, quando il Presepe Vivente prenderà vita presso la piazza della Chiesa di Archi Carmine “Maria SS. Del Carmelo”. La rappresentazione inizierà alle 19:00, regalando a tutta la città un’opportunità unica di immergersi nella magia della Natività.

Sarà la nostra comunità a donare vita ai personaggi della storia di Betlemme. Maria, Giuseppe, gli angeli e i pastori saranno interpretati con passione e dedizione dai membri della nostra comunità, rendendo questa esperienza ancor più autentica e coinvolgente.

Il Presepe Vivente è molto più di uno spettacolo; è un viaggio interattivo nel tempo che vi porterà a rivivere il miracolo della Natività. Sarà possibile immergersi completamente nell’atmosfera di quella notte straordinaria.

L’organizzazione di questo evento è stata possibile grazie al coinvolgimento e al sostegno di tutta la comunità parrocchiale e dei nostri sponsor. Ogni membro ha contribuito con amore e dedizione per portare Betlemme nelle nostre strade.

Vi invitiamo calorosamente a partecipare a questo straordinario evento natalizio. Portate amici, familiari e vicini per condividere insieme la gioia del Natale e l’atmosfera unica del Presepe Vivente. Il nostro parroco Don Danilo Latella desidera condividere con voi un messaggio di pace e speranza in occasione di questo magico evento. Potete ascoltarlo direttamente nel suo video messaggio: FB [https://fb.watch/p86QMcWmoH/] / IG [https://www.instagram.com/reel/C1Ph-02Maxj/?igsh=MTQ1YzZyZm9qa29qZg].

Non perdete l’opportunità di vivere il Natale in modo autentico e coinvolgente. Il Presepe Vivente 2023 vi aspetta per un’esperienza che toccherà i vostri cuori. La Comunità Parrocchiale di “Maria Santissima del Carmelo” di Archi Carmine

Articoli correlati

top