“Babbo Natale Scarburato” per la terza volta nella Piana

Per il terzo anno consecutivo, “Babbo Natale Scarburato, l’originale evento organizzato dal gruppo di bikers “Scarburati”, ha fatto tappa nella Piana di Gioia Tauro. Una carovana di motociclette con in sella tantissimi Babbo Natale, hanno colorato le vie e le piazze pianigiane. Il gruppo si è dapprima radunato a Gioia Tauro, dove dopo aver sfilato per le vie del paese, si è fermato al palazzetto PalaMangione per incontrare i ragazzi delle associazioni “Diabaino Vip” e “Gli angeli di Pollicino Aps”.

Subito dopo, i bikers si sono spostati a Taurianova dove, dopo il classico giro per le vie cittadine, si sono fermati nella villa comunale per incontrare gli alunni della scuola primaria e tutti i bambini della città. La tappa di Taurianova, è stata anticipata di qualche giorno rispetto al programma originario, in modo da permettere ai Babbi Natale Scarburati, di presenziare in occasione del concorso “Parlando e colorando il Natale”, organizzato dall’associazione Abbadia di San Martino. Gli Scarburati hanno poi proseguito verso Laurena di Borrello dove, in piazza Indipendenza, hanno allietato con la loro presenza grandi e piccini. Infine, hanno concluso il loro tour nella piazzetta di contrada Bosco a Rosarno, dove ad attenderli c’erano i bambini della parrocchia Sant’Antonio e della scuola primaria.

Con le loro sfavillanti motociclette addobbate a tema natalizio per l’occasione, gli Scarburati hanno portato musica, allegria, spirito natalizio e tanto divertimento per le vie del territorio pianigiano, donando ai più piccoli dolcetti e caramelle. Il gruppo degli Scarburati, fondato nel 2020, è composto da bikers che condividono non solo la passione per le due ruote, ma anche quella per il divertimento e la buona compagnia. Da qui, l’idea di organizzare uscite a scopo goliardico nel corso di tutto l’anno, non solo in occasione delle festività, ma anche le domeniche. Per restare sempre aggiornati sulle loro iniziative, basta seguire il loro profilo Instagram e Facebook.

Condividi
Impostazioni privacy
Privacy e termini di Google