mercoledì,Maggio 15 2024

Reggio, annullato incontro su legalità dell’associazione Cosimo Fazio: «Non gradita la foto di mio padre sulla locandina»

Si sfoga sui social, Antonino Fazio, figlio del colonnello dei carabinieri stroncato da un infarto mentre prestava servizio al porto nel 2013

Reggio, annullato incontro su legalità dell’associazione Cosimo Fazio: «Non gradita la foto di mio padre sulla locandina»

«Nella giornata odierna mi ritrovo a dover annullare un incontro sul tema della Legalità e del Senso del Dovere, con una nota scuola della città di Reggio Calabria, poiché non gradita la foto presente sulla locandina di presentazione dell’incontro (la foto di mio padre!), senza alcuna giustificazione idonea.
Erano i temi da trattare e il messaggio da veicolare ai ragazzi l’aspetto più importante, non la foto sulla locandina». Si sfoga sui social, Antonino Fazio, figlio del colonnello dei carabinieri Cosimo Giuseppe Fazio, stroncato da un infarto mentre prestava servizio al porto di Reggio Calabria nel 2013.


«Evidentemente non c’era tutto questo interesse da parte della scuola in questione.
Rammaricati e, consentitemi, anche non poco dispiaciuti per l’accaduto, prendiamo atto di questa spiacevolissima situazione, sempre convinti dell’operato dell’associazione Cosimo Giuseppe Fazio, che continuerà senza indugio e senza alcuna ripercussione». Così si conclude il post.

top