venerdì,Aprile 26 2024

Calcio, Reggina: tutti gli indizi portano al francese Ménez

Oggi alle 12 è previsto il Consiglio Federale della FIGC e proprio potrebbe arrivare l’ufficializzazione delle prime sentenze stagionali sulle promozioni dalla serie C alla serie B

Calcio, Reggina: tutti gli indizi portano al francese Ménez

di Paco – Oggi alle ore 12.00 inizierà il Consiglio Federale della FIGC e proprio oggi potrebbe arrivare l’ufficializzazione delle prime sentenze stagionali sulle promozioni dalla serie C alla serie B. Non è un segreto l’ottimismo delle prime di ogni girone, ovvero Monza, Vicenza e Reggina che sperano già di festeggiare domani la promozione, mentre per la quarta e le eventuali retrocessioni bisogna ancora capire se e come avverranno.

e per i festeggiamenti, in casa amaranto, sono pronte casse di champagne, proveniente da Longjumeau, un piccolo comune francese che oltre a piccoli vigneti è famoso per aver dato i natali a Jérémy Ménez. Il calciatore francese dopo aver ufficializzato l’addio al PSG: «Vorrei ringraziare tutto il club – ha scritto – e i miei compagni di squadra con cui ho avuto un grande anno. Nonostante le difficoltà, siamo riusciti a raggiungere l’obiettivo. E questa è la cosa più importante. Per il resto, ho parlato con il Presidente e i dirigenti e abbiamo deciso di fermarci per diversi motivi personali. Ora auguro tanta felicità al Paris FC». Certo dunque il suo addio.


E, durante una videochiamata in diretta con il suo amico Frey, Ménez ha confermato di voler continuare a giocare e di avere un contatto forte in Italia ma non basta. Successivamente il francese con una story su Instagram lascia un altro indizio. Tutti questi indizi sembrano portare ad una sola strada quella con destinazione Reggio Calabria e quindi per la Reggina che con l’asso francese darebbe una chiara idea sull’intenzioni della dirigenza amaranto, su quali saranno gli obiettivi del prossimo anno.

top