venerdì,Aprile 26 2024

Calcio, domani pomeriggio la delicata sfida tra Reggina e Monza

Gli amaranto decimati tra squalifiche ed infortuni, trovano in campo l'ex Barillà. il tecnico Toscano pensa ad un cambio del modulo

Calcio, domani pomeriggio la delicata sfida tra Reggina e Monza

Una gara difficile che arriva in un momento molto delicato per gli amaranto. Ancora brucia la sconfitta casalinga contro il Pisa ma è già tempo di pensare alla prossima gara. Domani alle 16 la Reggina scenderà in campo contro il Monza per la nona giornata del campionato della serie cadetta. Tante le assenze tra gli amaranto tra squalifiche e infortuni che continuano a falcidiare la squadra del presidente Gallo.

Reggina e Monza che tornano ad affrontarsi dopo 21 anni. Ma il Monza è anche la squadra di Antonino Barillà, nativo di Reggio, cresciuto in amaranto che la scorsa estate era in procinto di tornare alla reggina. E ci sarà in campo, Barillà che  torna a disposizione di Brocchi dal primo minuto.

Il tecnico toscano dovrò fare a meno Menez, Faty, Rolando e Charpentier ancora out e Crisetig squalificato dopo l’espulsione contro il Pisa. A causa di questi vuoti il trainer amaranto potrebbe optare ad una vera rivoluzione e passare al modulo inedito 4 – 4 – 2 con Bellomo seconda punta accanto a Dennis.

Amaranto in campo con Plizzari in porta, Lojacono , Cionek, Rossi e Del  Prato in difesa; a centrocampo  Situm, Bianchi, De Rose e Liotti e Denis e Bellomo a formare la coppia d’attacco. L’arbitro della gara sarà Ivan Robilotta di Sala Consilina.

top