venerdì,Aprile 26 2024

Calcio, gli auguri del sindaco Falcomatà a Gaetano Massara, l’arbitro reggino che ha esordito in serie A

Falcomatà: «È un esempio per i nostri ragazzi. Con passione e abnegazione si possono raggiungere grandi traguardi»

Calcio, gli auguri del sindaco Falcomatà a Gaetano Massara, l’arbitro reggino che ha esordito in serie A

Ha debuttato ieri sera al Franchi di Firenze in occasione dell’anticipo tra la Fiorentina e lo Spezia, il reggino Gaetano Massara. Oggi arrivano gli auguri del sindaco Giuseppe Falcomatà.

«A pochi mesi dall’esordio fra i cadetti, l’arbitro Gaetano Massara ha segnato la sua prima presenza nel massimo campionato di calcio italiano dirigendo, da assistente, l’incontro fra Fiorentina e Spezia valevole per la 23° giornata di Serie A. Un grande traguardo per la giacchetta nera reggina alla quale va il mio personale augurio per una carriera sportiva di altissimo livello.

Il successo di Massara – continua il primo cittadino – inorgoglisce l’intera comunità reggina e certifica la professionalità e la competenza della sezione Aia di Reggio Calabria, capace di formare e far crescere i nostri giovani attraverso i sani valori e principi dello sport. Gaetano Massara, dunque, anche da questo punto di vista, porta l’onere di dover rappresentare un esempio positivo per i nostri ragazzi che in lui possono riconoscere uno stimolo a voler sempre far bene e meglio nello spot e nella vita. Quello che, per molti, può apparire un sogno, per Massara si è concretizzato grazie alla passione, all’abnegazione ed alla disciplina che rappresentano i principi cardine di chi vuole raggiungere obiettivi importanti».

«Intanto – conclude Giuseppe Falcomatà – giungano i miei più calorosi e sinceri auguri al signor Gaetano Massara da Reggio Calabria che, grazie al suo costante impegno, continua a portare alto il nome della nostra città fra i più blasonati palcoscenici sportivi del Paese».

top