venerdì,Aprile 26 2024

Reggina, Baroni al passo d’addio. In corsa tre nomi per la panchina

Il tecnico Toscano non siederà sulla panchina amaranto nella prossima stagione. Venturato, Aglietti e Modesto i possibili successori

Reggina, Baroni al passo d’addio. In corsa tre nomi per la panchina

Le strade della Reggina e di Marco Baroni sono destinate a separarsi. Secondo quanto si è appreso il tecnico toscano non siederà nella prossima stagione sulla panchina amaranto. Nelle prossime ore è in programma un incontro con il presidente Gallo per ratificare il divorzio, salvo clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto.

La Reggina, quindi, ha iniziato la caccia al nuovo allenatore e il direttore sportivo Massimo Taibi sta sondando diversi profili per la panchina. Secondo Gianluca Di Marzio nella lista ci sono tre allenatori. Il primo è Roberto Venturato, ancora in corsa con il Cittadella per un posto in Serie A tramite i play-off. Ha già concluso la sua stagione, invece, Alfredo Aglietti che non proseguirà l’esperienza al Chievo Verona. Un terzo nome, infine, è quello di Francesco Modesto, allenatore della Pro Vercelli che sta giocando i play-off in Serie C.

top