Reggina, Aglietti: «Menez ancora fuori, Frosinone fra le quattro migliori della B»

di Matteo Occhiuto – Conferenza stampa della vigilia per Alfredo Aglietti. La sua Reggina domani è attesa dall’impegno casalingo contro il Frosinone. Per la sfida contro i ciociari, però, nessuna buona notizia dall’infermeria:  «Non recupero nessuno rispetto a Lignano, puntiamo ad avere Menez e Adjapong dopo la sosta, sebbene proveremo ad averli già da Pisa».

Sull’avversario di domani: «Il Frosinone è fra le tre squadre più forti del campionato, insieme a Parma, Benevento e Monza. Una squadra molto rapida, tecnica. Gente come Ciano, Ricci, Garritano, Canotto ti può mettere sempre in difficoltà. Dovremo fare una partita importante, stando attenti ai duelli individuali, sono due squadre che giocano a calcio. Mi aspetto un bel match».

Sulle scelte di Pordenone: «Sinceramente ho un gruppo a disposizione, non penso di aver fatto turnover. Bianchi è un titolare, lo stesso Regini, anche Cortinovis. Quelli fatti al Teghil sono normali avvicendamenti all’interno di un gruppo che ha un valore importante. Per me Montalto e Galabinov, Bellomo e Cortinovis, sono sullo stesso livello. Potevamo far meglio? Sì, ma non a causa del turnover».

Condividi
Impostazioni privacy
Privacy e termini di Google