Ginnastica ritmica, Virtus Reggio conquista l’Oro alle finali nazionali di Roma

Primo posto assoluto per la Virtus Reggio alle Finali Nazionali  di Ginnastica Ritmica asc svoltesi presso il  palazzetto dello sport di Santa Marinella (Roma- 23 Ottobre). Sei  piccole promesse della Virtus Reggio Marta Anghelone, Sofia Bottafava, Angela Cannistrà, Arianna Corrado, Gaia Fiore e Rachele Polimeni hanno fatto valere il proprio valore esprimendosi al meglio e conquistando un’attenta giuria che le ha premiate con il 1° posto nella specialità “collettivo corpo libero”, ricevendo altresì il plauso e il giusto riconoscimento da parte del pubblico presente che che si è sportivamente congratulato riconoscendo il  valore delle ginnaste Reggine.

Le giovanissime atlete hanno eseguito alla perfezione con grande piglio ed espressività il loro esercizio di Ginnastica ritmica  con elementi tecnici imposti  e collaborazioni spettacolari, frutto del meticoloso lavoro delle tecniche Caterina Albanese e Carmen Loprevite. Immensa felicità  per le sei atlete al loro esordio in pedana e massima commozione e gioia  sia da parte della  tecnica Carmen Loprevite  che del Vicepresidente  Enzo Costantino  che hanno accompagnato le bimbe in questa trasferta Romana.

I  genitori, fieri e orgogliosi delle loro campionesse, hanno accolto all’aeroporto squadra e dirigenti con esplosione di coriandoli e omaggio floreale insieme alla tecnica Rina Albanese e il Presidente Rocco Loprevite soddisfatti dell’ottimo lavoro svolto e del prezioso risultato raggiunto

Condividi
Impostazioni privacy
Privacy e termini di Google