venerdì,Aprile 26 2024

Nel nome di Massimo Bandiera: il 27 giugno la prima edizione del premio “Gentilezza nello sport”

Lunedì 27 giugno alle ore 19:30 al Piro Piro la prima edizione del premio intitolato al dirigente della Reggina prematuramente scomparso

Nel nome di Massimo Bandiera: il 27 giugno la prima edizione del premio “Gentilezza nello sport”

Reggio Calabria torna ad abbracciare Massimo Bandiera. Nella città dello Stretto si terrà, lunedì 27 giugno, la prima edizione del premio “Gentilezza nello Sport”, nel ricordo del compianto dirigente della Reggina, scomparso nel settembre del 2021.

Il comunicato

C’è una cifra di umanità, di gentilezza, di lealtà che fa la differenza, sempre, in ogni contesto. Massimo Bandiera queste caratteristiche le aveva tutte, unitamente a una professionalità spiccatissima.

Sport Heroes ha pensato di celebrarlo riunendo i suoi amici, chi ha avuto il privilegio di conoscerlo e chiunque voglia esserci. Piangeremo e rideremo assieme pensando a lui, parlando di lui, perché si ama di gioia e dolore, di sorrisi e lacrime.

Alla sua memoria intitoleremo la prima edizione del premio “Gentilezza nello sport” che assegneremo a 3 illustri protagonisti del mondo del calcio che incarnano a perfezione quei valori, la gentilezza che Massimo dispensava a piene mani.

Lunedi 27 giugno, ore 19:30 – Piro Piro, lungomare di Reggio Calabria.

Venite, Massimo ci aspetta…

top