venerdì,Maggio 3 2024

Comune di Reggio, c’è l’avviso per la concessione degli impianti sportivi

Per i concessionari si tratterà di un uso temporaneo per la gestione diretta per l'anno sportivo 2022/2023

Comune di Reggio, c’è l’avviso per la concessione degli impianti sportivi

È stato pubblicato sull’albo online del sito del Comune di Reggio l’“Avviso per l’assegnazione in uso temporaneo delle ore all’interno degli impianti sportivi comunali a gestione diretta – anno sportivo 2022/2023”.

Le strutture

Vediamo quali sono le strutture a cui si riferisce l’avviso per la concessione in uso temporaneo degli impianti sportivi a gestione diretta dell’Ente, si tratta del:“Palazzetto dello Sport F. Calafiore” (c.d. Palacalafiore), “Palestra Archi”, “Palestra G. Campagna” (c.d. Palloncino), “Palestra P. Viola” (c.d. Scatolone), “Copri e Scopri”, “Palestra Boccioni di Gallico“, “Campo di Baseball” di Viale Calabria (limitatamente all’area di gioco, cosiddetto “diamante”, con l’esclusione dell’area perimetrale ad essa) per la stagione sportiva 2022/2023, con decorrenza 01 settembre 2022 al 30 giugno 2023.

Nello specifico gli impianti dovranno «essere assegnati alle società sportive che ne richiedono l’autorizzazione all’uso temporaneo, prioritariamente per le attività sportive cui gli impianti stessi sono destinati considerata l’esigenza di disporre la Pubblicazione di apposito avviso, al fine di garantire la maggiore possibilità di accesso alla procedura da parte delle Associazioni affiliate alle Federazioni sportive del Coni o agli Enti di promozione sportiva riconosciuti dal Coni, operanti nel territorio comunale, interessate all’utilizzo dei suddetti impianti».

L’atto dell’11 agosto scorso sarà affisso all’Albo Pretorio on-line per 15 giorni ai fini della generale conoscenza.

Articoli correlati

top