Ginnastica ritmica, la Virtus Reggio si conferma al vertice

Ancora successi per la Società di Ginnastica Ritmica “Virtus Reggio”. Domenica 30 ottobre scorso, presso la palestra Coni di Catanzaro si è disputata la competizione Regionale di Ginnastica Ritmica Silver della F.G.I.: «Gioia e soddisfazione hanno riempito nuovamente il cuore dello staff della Virtus – si legge in un comunicato – che è rientrata dalla trasferta catanzarese con ben 7 titoli Regionali e 3 Argenti. Le ginnaste della Virtus, già pluricampionessse Italiane nelle loro rispettive categorie hanno riconfermato il proprio valore replicando nel campionato Regionale».

Le Virtussine si sono avvicendate in pedana con gli esercizi a corpo libero, palla, cerchio, fune, mettendo in evidenza padronanza tecnica, espressività, eleganza e determinazione negli esercizi pennellati artisticamente in base alle caratteristiche delle singole ginnaste.

I successi e i traguardi sportivi del team reggino del Presidente Rocco Loprevite che ogni anno si ripetono sono frutto del minuzioso e appassionato lavoro delle tecniche Caterina Albanese e Carmen Loprevite. Prossimo appuntamento le finali Nazionali che si svolgeranno a Rimini il prossimo dicembre dove prenderanno parte anche alle  altre competizioni previste  le ginnaste Anghelone Marta, Cannistrà Angela, Ligato Aurora e Spanti Giorgia.

I Risultati

Alampi Martina Oro -A1,

Polimeni Rachele Oro -A2,

Asciutto Rita Oro -J3

Erbi Noemi Oro -S1

Ambrogio Caterina Oro -S2

Arcudi Alessandra Oro -S3

Fasci’ Marika Oro-S3 Lb

Fiore Gaia Argento -A1

Messina Giada Argento- J3

Dascola Martina Argento  -S2

Condividi
Impostazioni privacy
Privacy e termini di Google